instagramyoutubetelegramlinkedin

Domani ultimo recupero dell'andata: si decidono gli accoppiamenti dei Quarti di Coppa Italia

images/1-primo-piano/hp/2021/image00033.jpeg
Match clou Valdagno-Sarzana con il Forte in agguato per la seconda posizione

E' l'ultimo recupero del girone di andata dopo un tour de force di otto settimane e si avranno due occhi, uno puntato sulla classifica generale e uno sulla classifica del girone di andata, dove ancora non è matematicamente deciso il virtuale titolo di Campione d'inverno ma nonostante già otto squadre si sono già qualificate. Il match clou si vivrà a Valdagno, tra Why Sport e Credit Agricole, due tra le migliori formazioni a cavallo del vecchio e nuovo anno che hanno segnato la storia della prima parte della stagione regolare. Dal loro risultato potrebbero cambiare diverse situazioni perchè tutti vorranno evitare il Trissino, quinto in classifica, una delle formazioni accreditate alla vittoria finale che ha avuto un avvio di campionato zoppicante ma che ora sembra aver alzato decisamente i ritmi. E se i vicentini sembrano poter confermare la quinta posizione, che comunque dovranno confermare battendo domani il Correggio a domicilio, si apre quindi la necessità per le altre di non classificarsi in quarta posizione, per non incrociarli proprio al primo turno, cioè ai Quarti. Con lo scontro diretto tra Valdagno (che ritrova bomber De Oro dopo la squalifica) e Sarzana si apre matematicamente spazio anche per la seconda piazza in cui sono in lizza, una delle due, in caso di vittoria, o il Forte dei Marmi che dovrebbe quindi confermare i tre punti nella pista del giovanissimo Scandiano per salire di posizione evitando incroci pericolosi. Il tutto condito da diversi scontri molto interessanti, come Bassano-Montebello, dove si giocano punti fondamentali per i giallorossi, con il rientrante Festa, per salire la classifica (e per evitare subito il Lodi ai Quarti), e per la conferma della leadership del Lodi che dovrà avere la meglio nel derby lombardo contro il Monza. E c'è anche da valutare la tenuta del Galileo Follonica nella trasferta del ritrovato Breganze: i maremmani sono ancora in lizza anche per un posto più in alto nella griglia finale. In televisione andrà Sandrigo-Grosseto, divise da solo tre punti, ma con la stessa voglia di uscire al più presto dalle ultime quattro posizioni.
Due recuperi anche in Serie A2 davvero molto interessanti ai fini della classifica: Trissino-Modena e Sarzana-Forte (anche in diretta FISRTV). Sabato si ritorna di nuovo in pista per la 17esima giornata. 


Nella foto di Sonia Fusalli, Gaston De Oro (Valdagno) cerca di fermare l'azione di Jordi Burgaya (Forte dei Marmi)


CAMPIONATO SERIE A1 - 16a GIORNATA - LE NOTE STATISTICHE DI GIORGIO TOMAINO

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaCastellotti di Lodi
AMATORI WASKEN LODI - TEAMSERVICECAR MONZA
Arbitri: Alessandro Eccelsi di Novara e Mario Trevisan di Viareggio (LU)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-lodxmonz - Commento di Stefano Blanchetti

Dopo quasi un anno, le due squadre si affrontano per l’undicesimo derby della storia. La tradizione al PalaCastellotti è tutta a favore dei lodigiani, in cinque gare giocate hanno conquistato altrettante vittorie. L’Amatori Lodi per aggiudicarsi il primo posto nel girone d’andata, deve vincere per forza per evitare sgambetti da parte del Valdagno. Infatti le due squadre sono distanziate di 2 punti, 30 per l’Amatori e 28 del Valdagno, ed in caso di pareggio dell’Amatori Lodi e una vittoria del Valdagno, i veneti scavalcherebbero i lombardi grazie alla vittoria nello scontro diretto.  Francesco Compagno è l’unico giocatore tra le due squadre ad aver giocato tutti e dieci iprecedenti, i primi quattro con la maglia monzese e gli ultimi sei con l’Amatori. A ruota Domenico Illuzzi giocherà il decimo derby, ed è il giocatore col maggior numero di reti realizzate 8. In casa monzese Matteo Zucchetti timbrerà la presenza numero 9 nel derby, mentre Davide Nadini è giocatore col maggior numero di reti segnate 3. Il Monza si avvicina al derby con tre risultati utili, 1 vittoria e due pareggi entrambi chiusi 5-5. Era da due anni che i monzesi non avevano un mini ciclo positivo, quando nel 2018-19 vinsero 3 partite consecutive.

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaUbroker di Bassano (VI)
UBROKER BASSANO - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Enrico Uggeri di Lodi
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-basxmont - Commento di Vincenzo Pittureri

Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare, come all’andata nelle prime quattro giornate. Questo è il biglietto da visita del Bassano che gioca il quarto derby nell’arco di 18 giorni. Nelle ultime due partite i bassanesi hanno vinto col medesimo punteggio 5-3 contro il Valdagno e il Sandrigo. Il Montebello si è visto sfumare per poco una vittoria a Monza, impattando 5-5, ed uscito dal PalaBiassono con tanto amaro in bocca. L’ultimo pareggio esterno dei Montebello è datato 22 dicembre 2019, 3-3 a Forte dei Marmi. Il Montebello è riuscito così a conquistare il primo punto nel girone d’andata. E’ sfida anche tra bomber, Marc Coy sempre a segno nelle 7 gare, 12 reti, ma in totale 22, e Miguel Paiva 18 reti in 15 presenze.  

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaLido di Valdagno (VI)
WHY SPORT VALDAGNO - CREDIT AGRICOLE SARZANA
Arbitri: Massimiliano Carmazzi di Viareggio (LU) e Giorgio Fontana di Milano
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-valxsar - Commento di Domenico Tomba

Nell’arco di quattro giorni il Sarzana dopo la trasferta a  Lodi contro la capolista va a Valdagno contro la seconda. Con questa sfida si può delineare il podio del girone d’andata, ma attenzione al Forte dei Marmi dietro a 27. Entrambe sono a 28 punti, e le combinazioni sono molteplici, tra loro due e se in caso l’Amatori Lodi pareggia col Monza ci può essere un ribaltamento solo se il Valdagno vince. Il Sarzana per terminare secondo deve solo vincere perché in caso di pareggio in base alla classifica avulsa ha la peggior differenza reti tra le due.  E’ la 23° sfida tra Valdagno e Sarzana in regular season. Il bilancio a Valdagno è di tutto a favore dei locali: 10 vittorie, 1 pareggio e 0 vittorie del Sarzana. Per i liguri la pista valdagnese è un tabù, l’ultimo e unico punto strappato al PalaLido risale alla stagione 2016-17, 3-3.  Il Valdagno non vince una gara da 19 giorni, 4-2 sul Montebello.

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaFerrarin di Breganze (VI)
LANARO BREGANZE - GALILEO FOLLONICA
Arbitri: Luca Molli di Viareggio (LU) e Paolo Moresto di Marostica (VI)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-brexfol - Commento di Fausto Pozzan

Prova di caparbietà di una squadra che nelle ultime gare aveva espresso tanto in pista ed era mancato solo il risultato. Il mister Enrico Gonzo ha lavorato molto per dare una sterzata alla sua truppa di giovani ragazzi, e così sabato ci è mancato un amen che riuscisse a strappare con forza i tre punti. Un solo secondo alla fine, una mazzata del correggese Mattugini ha fatto sfumare l’impresa. Un solo punto, e tantissimo amaro in bocca. Dopo 14 sconfitte consecutive il Breganze ha stoppato questo bruttissimo periodo, il peggiore della sua storia in A/A1. Era dal 22 febbraio 2020 che i veneti non pareggiavano una partita e sempre in casa, 2-2 col Cgc Viareggio. Il Follonica Nelle ultime tre trasferte ha collezionato 2 vittorie e un pareggio. Marco Pagnini sta attraversando un buon periodo, 8 reti in 4 gare.

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO - GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
Arbitri: Giovanni Andrisani di Matera e Alfonso Rago di Giovinazzo (BA)
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-scaxfor - Commento di Sandro Rainieri

Lo Scandiano è l’unica squadra nel girone di ritorno ad essere ferma ancora a quota zero in fattore di punti. Sabato i reggiani perdendo in casa con un pesante 3-13 contro il Trissino ha centrato il suo record storico negativo casalingo in A1, infatti per la prima volta ha subito reti in doppia cifra.  Questa è la sua quarta stagione e al massimo lo Scandiano in casa aveva subito 9 reti in una partita. Il Forte dei Marmi dalla parte opposta si è sbarazzato nel derby toscano il Grosseto per 12-1. Era il 23 ottobre 2019 e in quella occasione è stata l’ultima volta nella quale i rossoblù avevano vinto una gara in doppia cifra, contro il Monza e col medesimo risultato 12-1. Federico Ambrosio come un anno fa ha fatto sempre la voce grossa, in quella occasione ne fece 4 sabato col Grosseto 6. Il Forte dei Marmi in prospettiva Coppa Italia può fare lo sgambetto al Valdagno e al Sarzana in caso di pareggio tra le due perché le potrebbe superare, ma potrebbe giungere anche terzo se ci fosse una vittoria tra le due squadre che al momento gli stanno davanti.

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaPietri di Correggio (RE)
BIDIELLE CORREGGIO - GSH TRISSINO
Arbitri: Franco Ferrari di Viareggio (LU) e Marco Rondina di Vercelli
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-corxtri - Commento di Francesco Ferrari

Cosimo Mattugini è stato portato in trionfo sabato a Breganze, ad un solo secondo dal termine la sua rete ha permesso di uscire illesi da Breganze, 5-5, e ritornare a casa con un punto strappato per i capelli. Al Dorando Pietri arriva la corazzata Trissino, ma i correggesi fanno le spalle larghe perché dieci giorni fa hanno stoppato la capolista Amatori Lodi sul 5-5. Il Trissino dopo quasi sette anni ritorna a casa con una vittoria in doppia cifra. L’ultima vittoria in doppia cifra del Trissino risaliva al 5 aprile 2014, 7-11 a Correggio. I veneti insieme al Bassano sono le squadre col maggior numero di punti nel girone di ritorno: 9.

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - Palasport di Sandrigo (VI)
TELEA MEDICAL SANDRIGO - EDILFOX GROSSETO
Arbitri: Simone Brambilla di Agrate (MB) e Louis Hyde di Breganze (VI)
DIRETTA FISRTV https://bit.ly/3c1D8Nn - Commento di Stefano Zamperin
DIRETTA MSCHANNEL - canale 814 di Sky
DIRETTA MSSPORT - Digitale Terrestre - Valle D'Aosta: Canale 634, Piemonte: Canale 601, Lombardia: Canale 645, Veneto: Canale 675, Liguria: Canale 684, Trentino Alto Adige: Canale 626/651, FriuliVeneziaGiulia: Canale 625, EmiliaRomagna: Canale 602, Toscana: Canale 650, Marche: Canale 643, Umbria: Canale 661, Abruzzo: Canale 686, Molise: Canale 648, Basilicata: Canale 633, Campania: Canale 610, Lazio: Canale 633- Sardegna: 669

Brutta caduta del Grosseto a Forte dei Marmi, è il peggior risultato stagionale, 12-1. L’ultimo precedente nel quale il Grosseto aveva perso in doppia cifra in serie A risale al campionato 1978, era il 26 giugno, a Monza contro l’Hc perse 13-1. Il Sandrigo sta andando a corrente alternata nell’ultimo periodo. Il Sandrigo con 15 punti nel girone d’andata è tagliato fuori dalle prime otto perché se in caso dovesse raggiungere quota 18 raggiungerebbe il Bassano o il Follonica in caso dovessero perdere, ma nei scontri diretti li ha persi tutti.
 

CAMPIONATO SERIE A1 - RECUPERO 8a GIORNATA - MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021

MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - AMATORI WASKEND LODI x TEAMSERVICECAR MONZA
MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - UBROKER BASSANO x TIERRE CHIMICA MONTEBELLO
MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - WHY SPORT VALDAGNO x CREDIT AGRICOLE SARZANA
MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - LANARO BREGANZE x GALILEO FOLLONICA
MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ROLLER HOCKEY SCANDIANO x GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - BIDIELLE CORREGGIO x GSH TRISSINO
MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TELEA MEDICAL SANDRIGO x EDILFOX GROSSETO - DIRETTA TELEVISIVA

CLASSIFICA GENERALE - http://hockeypista.fisr.it

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Amatori Wasken Lodi 37 15 36 V-P-V
2 GDS Impianti Forte dei Marmi 33 15 43 V-S-V
3 Why Sport Valdagno 32 15 24 S-S-P
4 Credit Agricole Sarzana 31 15 15 V-V-S
5 GSH Trissino 30 15 33 S-V-V
6 Ubroker Bassano 1954 27 15 19 P-V-V
7 Galileo Follonica 23 15 10 S-V-P
8 Tierre Chimica Montebello 22 15 -3 V-S-P
9 Telea Medical Sandrigo 18 15 -24 V-V-S
11 Edilfox Grosseto 15 15 -21 P-V-S
10 BDL Correggio 15 15 -9 S-P-P
12 TeamServiceCar Monza 11 15 -21 V-P-P
13 Roller Scandiano 5 15 -51 S-S-S
14 Lanaro Breganze 1 15 -51 S-S-P

CLASSIFICA GIRONE DI ANDATA
 
  Squadra Punti Partite giocate
1 Amatori Wasken Lodi 30 12
2 Why Sport Valdagno 28 12
3 Credit Agricole Sarzana 28 12
4 GDS Impianti Forte dei Marmi 27 12
5 GSH Trissino 21 12
6 Tierre Chimica Montebello 21 12
7 Galileo Follonica 18 12
8 Ubroker Bassano 1954 18 12
9 Telea Medical Sandrigo 15 12
10 Edilfox Grosseto 13 12
11 BDL Correggio 10 12
12 TeamServiceCar Monza 9 12
13 Roller Scandiano 5 12
14 Lanaro Breganze 0 12
 

CLASSIFICA MARCATORI:
26 gol: Ambrosio (Forte)
24 gol: Mendez (Lodi)
22 gol: Coy (Bassano)
21 gol: Illuzzi (Lodi)
20 gol: Joan Galbas (Sarzana), Emanuel Garcia (Trissino) 

PROSSIMO TURNO - 17a GIORNATA - SABATO 23 GENNAIO 2021

SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TIERRE CHIMICA MONTEBELLO x GDS IMPIANTI FORTE DEI MARMI
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GALILEO FOLLONICA x TEAMSERVICECAR MONZA
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - TELEA MEDICAL SANDRIGO x WHY SPORT VALDAGNO
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - CREDIT AGRICOLE SARZANA x LANARO BREGANZE
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - EDILFOX GROSSETO x ROLLER HOCKEY SCANDIANO
DOMENICA 31 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - BIDIELLE CORREGGIO x UBROKER BASSANO
MARTEDI' 2 FEBBRAIO 2021 - ORE 20:45 - GSH TRISSINO x AMATORI WASKEN LODI- DIRETTA TELEVISIVA

CAMPIONATO SERIE A2 - RECUPERI

Mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 20:45 - Palestra Comunale S. Daniele Po (CR)
CREMONA HOCKEY - GSH PORDENONE
Arbitro: Enrico Uggeri di Lodi

Giovedì 28 gennaio 2021 - ore 20:45 - PalaTerzi di Sarzana (SP)
GRUPPO GAMMA SARZANA - SGS SERVICE FORTE DEI MARMI
Arbitro: Andrea Davoli di Modena
DIRETTA FISRTV - Commento di Riccardo Giorgi
 

CAMPIONATO SERIE A2 - 12a GIORNATA - SABATO 23 E DOMENICA 24 GENNAIO 2021 E RECUPERI 27-28 GENNAIO 2021

GIRONE A
RECUPERO 9a GIORNATA - MERCOLEDI' 27 GENNAIO - ORE 20:45 - CREMONA x GSH PORDENONE

GIRONE B
RECUPERO 8a GIORNATA - GIOVEDI' 28 GENNAIO - ORE 20:45 - GRUPPO GAMMA SARZANA x SGS SERVICE FORTE DEI MARMI

CLASSIFICHE GENERALI

GIRONE A
 

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 Engas Hockey Vercelli 33 12 57 V-V-V
2 Roller Bassano 28 11 36 V-V-V
3 Hockey Thiene 27 12 26 V-P-V
4 Montecchio Precalcino 19 10 19 S-P-V
5 Trissino 05 17 10 17 V-S-V
6 Cremona Hockey 13 10 -2 S-P-S
7 Symbol Amatori Modena 12 8 -1 V-V-S
8 Hockey Bassano 1954 9 12 -26 V-S-S
9 GSH Pordenone 7 9 -26 S-S-S
10 HP Montebello 7 9 -13 S-S-P
11 Seregno Hockey 4 9 -44 S-S-S
12 Azzurra Novara 2 12 -43 S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI: 28 gol: Pasquale (Trissino) - 27 gol: Casarotto (Thiene) - 22 gol: Retis (Thiene) - 19 gol. Brusa (Vercelli)

GIRONE B

  Squadra Punti Partite giocate Differenza gol Ultime 3 gare
1 CGC Viareggio 27 10 57 V-S-V
2 Roller Matera 19 10 19 P-V-S
3 SGS Service Forte dei Marmi 18 7 34 V-V-V
4 HP Matera 17 9 9 P-S-V
5 Gruppo Gamma Sarzana 13 8 1 S-V-V
6 Blue Factor Castiglione 12 9 -12 S-S-V
7 Hockey Prato 54 11 10 -7 S-V-V
8 Rotellistica Camaiore 5 7 -9 P-S-S
9 AFP Giovinazzo 3 8 -26 S-S-S
10 ASH Viareggio 3 10 -66 S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI: 34 gol: Muglia (Viareggio) - 29 gol: Vargas (Roller Matera) - 23 gol: Ojeda (Viareggio) - 19 gol: Cardella (Sarzana)- 18 gol: Antezza G (Roller Matera), Pistelli (Sarzana)


CAMPIONATO SERIE A2 - 13a GIORNATA - RECUPERI INFRASETTIMANALI e SABATO 30 GENNAIO 2021

GIRONE A
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 18:00 - HOCKEY BASSANO 54 x ROLLER BASSANO
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - MONTECCHIO PRECALCINO x SYMBOL AMATORI MODENA
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - CREMONA HOCKEY x HP MONTEBELLO
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - GSH PORDENONE x HOCKEY THIENE
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - SEREGNO HOCKEY x AZZURRA NOVARA
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45  - ENGAS HOCKEY VERCELLI x HOCKEY TRISSINO 05
RECUPERO 9a GIORNATA - MERCOLEDI' 27 GENNAIO - ORE 20:45 - CREMONA x GSH PORDENONE

GIRONE B
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 19:00 - BLUE FACTOR CASTIGLIONE x GRUPPO GAMMA SARZANA
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - ROTELLISTICA CAMAIORE x ASH VIAREGGIO
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 20:45 - AFP GIOVINAZZO x HOCKEY PRATO 1954
SABATO 30 GENNAIO 2021 - ORE 21.00 - CGC VIAREGGIO x HP MATERA
RECUPERO 7a GIORNATA - GIOVEDI' 28 GENNAIO - ORE 20:45 - GRUPPO GAMMA SARZANA x SGS SERVICE FORTE DEI MARMI


CAMPIONATO SERIE A2 - RECUPERI 

RECUPERO 9a GIORNATA - MARTEDI' 2 FEBBRAIO - ORE 20:45 - ROLLER BASSANO x SYMBOL UNITED MODENA
RECUPERO 6a GIORNATA - MARTEDI' 2 FEBBRAIO - ORE 20:45 - SEREGNO HOCKEY x GSH PORDENONE
RECUPERO 9a GIORNATA - MARTEDI' 9 FEBBRAIO - ORE 21:00 - TRISSINO 05 x SEREGNO HOCKEY
RECUPERO 3a GIORNATA - DOMENICA 14 FEBBRAIO - ORE 20:45 - SEREGNO HOCKEY x MONTECCHIO PRECALCINO
RECUPERO 9a GIORNATA - GIOVEDI' 18 FEBBRAIO - ORE 20:45 - MONTEBELLO x MONTECCHIO PRECALCINO
RECUPERO 12a GIORNATA - DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021 - ORE 18:00 - GRUPPO GAMMA SARZANA x AFP GIOVINAZZO
RECUPERO 5a GIORNATA - GIOVEDI' 25 FEBBRAIO - ORE 20:45 - MONTEBELLO x SYMBOL AMATORI MODENA
RECUPERO 9a GIORNATA - VENERDI' 26 FEBBRAIO - ORE 20:45 - AFP GIOVINAZZO x ROTELLISTICA CAMAIORE
RECUPERO 12a GIORNATA - DOMENICA 7 MARZO 2021 - ORE 18:00 - HP MATERA x BLUE FACTOR CASTIGLIONE

 

PARTITE INTERE, HIGHLIGHTS, INTERVISTE E PROGRAMMI TV
Lunedì alle ore 21:00 il Magazine della FISR " Hockey Talkin' " su http://www.fisrtv.it ed in differita Martedì alle ore 21:00 su MS Sport e MS Channel
Entro le ore 12.00 di Domenica, Giovedì, saranno disponibili online gli Highlights di tutte le gare sul sito http://bit.ly/hpserieA1highlight. Entro le ore 18:00 di Lunedì e Venerdì saranno disponibili anche gli Highlights della Serie A2 http://bit.ly/hpserieA2highlight
Le partite intere, invece, saranno disponibili entro le ore 23.30 di Sabato e Mercoledì a questo indirizzo http://bit.ly/hpserieA1partite
Tutte le interviste nelle varie piste italiane saranno disponibili entro Lunedì sera nel portale a questo indirizzo http://bit.ly/hpserieA1interviste
Venerdì pomeriggio saranno disponibili tre trasmissioni televisive toscane che parlano del Campionato di Serie A1, Ok Pista di 50 canale Versilia, Centro Pista di NOITV e Mondo Hockey di GrossetoSport: http://bit.ly/hpserieA1programmi

Risultati e classifiche: hockeypista.fisr.it
WEB TV: hockeypista.fisrtv.it
Hockey Pista su fisr.ithttp://www.fisr.it/hockey-pista/
Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia
Twitter: https://twitter.com/fisritalia