instagramyoutubetelegramlinkedin

Il 2021 aperto dal raduno federale Coppie artistico tenuto a Rimini nel week end

images/1-primo-piano/raduno_bf68e51e-a963-4733-9edd-7c558cc776ca.jpg

Si apre il 2021 del pattinaggio Artistico con il raduno federale dedicato alle Coppie artistico che si è tenuto a Rimini nello scorso week end.
Nonostante il periodo ancora critico dal punto di vista sanitario gli atleti presenti al raduno hanno dimostrato comunque una buona preparazione ed il CT Fabio Hollan appare già soddisfatto ricordando che, ovviamente, bisognerà lavorare sulla intensità dei programmi.
“Dal punto di vista tecnico – ha commentato il Commissario tecnico - ho trovato i ragazzi ben preparati a dimostrazione che, nonostante alcuni periodi di stop, tutti sono riusciti ad allenarsi e su questo devo fare un plauso alla Federazione per avere saputo stilare indicazioni precise sui protocolli utilizzati che hanno permesso ai nostri atleti di allenarsi quasi regolarmente. Ovviamente ci sono state delle limitate defezioni dovute ad atleti che erano in quarantena ma, complessivamente, come primo raduno sono molto soddisfatto.”
Rispettate alla lettera le indicazioni sanitarie pubblicate dalla Settore Artistico in un apposito comunicato ufficiale, grazie anche alla collaborazione di tutti atleti e tecnici accompagnatori (tutti sottoposti a tampone) ed allo Staff presente. Sabato per Cadetti e Jeunesse c'erano i tecnici Annalisa Marelli e Patrik Venerucci, mentre domenica con Junior e Senior c'erano Cristina Pelli e Maria Rita Zenobi. Presenti anche Matteo Merlo per il Settore, Renato Barzagli per gli uffici federali, la dottoressa Fabiana Orazi ed i dirigenti della società di Casa Sport Life di Rimini.
Prossimo raduno già nel week end entrante a Calenzano per il Singolo libero.