Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

E’ scomparsa Bruna Madama allenatrice benemerita di pattinaggio artistico

images/1-primo-piano/medium/madama.jpg

E’ venuta a mancare per un male incurabile Bruna Madama, tecnico benemerito di pattinaggio artistico, che ha allenato presso le società Virtus Bologna e Roller Bologna negli anni '70 e '80 e più recentemente, nel quartiere Barca, presso la società Sport Reno.

Classe 1942 è stata un pilastro del pattinaggio artistico bolognese e ha contribuito alla crescita della specialità, portando al successo con la maglia azzurra alcuni atleti come Luca Frangipane, mondiali di Roma 1976, Piero Trentini e le attuali allenatrici federali Laura e Cristina Cremonini, oltre al giudice internazionale Marco Faggioli.
Il Presidente Aracu unitamente al Consiglio federale esprimono a nome di tutta la Federazione il profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia.