instagramyoutubetelegramlinkedin

La Nazionale di skateboard in trasferta al Dew Tour

images/itsb-dew-tour-group.jpg

Come avrete già visto se ci seguite sui social, la Nazionale di skateboard è impegnata da qualche giorno nell'ultima trasferta internazionale prima dei Giochi Olimpici.
Questa volta gli Azzurri dello skate sono andati in Iowa, USA, per partecipare al Dew Tour, con il team al completo, partecipando sia nella specialità Park che in quella Street, a caccia degli ultimi punti che dovrebbero permettere ad acuni di loro di volare a Tokyo!

Il team al completo in trasferta a Des MoinesIl team e lo staff al completo in posa lungo il Des Moins River - ph. Piero Capannini

Il team è partito già da qualche giorno, ma il meteo sfavorevole non ha permesso ai nostri di allenarsi quanto avrebbero voluto e di produrre materiale foto/video al di fuori degli orari di practice, che hanno subito tagli e spostamenti per la pioggia.

Di seguito alcune foto di questi giorni, da oggi si comincia a fare sul serio, con le ragazze sia del Park che dello Street che apriranno le danze con le loro run di qualifica, e a seguire quelle dei maschi nella giornata di Venerdì. Vi aggiorneremo quotidianamente sui risultati, seguiteci sia sul sito che sui nostri social!

indro martinenghi nosegrindIndro Martinenghi fs nosegrind - ph. Piero Capannini

valeria bertaccini fs carveValeria Bertaccini big bank turn - ph. Piero Capannini

lucrezia zarattini fs airLucrezia Zarattini fs air - ph. Piero Capannini

asia lanzi bs five-oAsia Lanzi bs 5-0 - ph. Piero Capannini

kevin duman fs feebleKevin Duman fs feeble - ph. Piero Capannini

massi cristofoletti sw heelMassimo Cristofoletti sw heel - ph. Piero Capannini

ale mazzara flip indy fakieAle Mazzara flip indy to fakie - ph. Piero Capannini