instagramyoutubetelegramlinkedin

Il Pattinodromo di Trapani pronto alla riapertura

images/1-primo-piano/trapani22.jpg

Il pattinodromo di Trapani è ormai prossimo ad aprire le sue porte dopo un lungo e tortuoso iter amministrativo per il recupero dei contributi di finanziamento all'opera.

Ieri, alla presenza del Presidente regionale della Federazione Pattinaggio Massimiliano Trovato e dei rappresentanti delle società sportive, si è tenuto un sopralluogo per verificare l’avanzamento dei lavori. Per l’amministrazione locale, molto attenta alle discipline rotellistiche, erano presenti il sindaco Tranchida ed il vicesindaco ed Assessore allo Sport Abbruscato, particolarmente soddisfatti per quanto sino ad ora svolto, annunciando per le prossime settimane l’inaugurazione dell’impianto, che sarà un vero fiore all’occhiello per la regione.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente Trovato. Nelle prossime settimane la Federazione invierà un tecnico per verificare i requisiti per l’omologazione dell’impianto, unico nel sud Italia per le sue caratteristiche.
Il Presidente Trovato annuncia che entro settembre a Trapani si terrà già un primo evento di portata nazionale e nel 2023 arriveranno in Sicilia migliaia di atleti con un altro grande manifestazione rotellistica.