instagramyoutubetelegramlinkedin

Un successo il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi Freestyle di Acireale

images/1-primo-piano/Immagine_tiezzi_acireale.png

Si è disputato dal 23 al 25 Luglio scorsi in Sicilia, nella barocca Acireale, il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi di Freestyle organizzato dal Presidente Massimiliano Trovato e dal consigliere Freestyle Marco Rinaldi del Comitato regionale FISR Sicilia.
Nei tre giorni di gare i piccoli grandi pattinatori si sono sfidati nelle specialità Slide, Classic slalom singolo e coppia, Roller Cross e Speed slalom regalando ai presenti e agli spettatori virtuali uno spettacolo degno delle categorie più grandi (l’evento è stato svolto a porte chiuse e con diretta streaming sul profilo social FISR Sicilia).
Ben 21 le società che hanno preso parte a questa competizione e grazie ai numerosi sponsor tra cui la maggior parte delle società siciliane del Freestyle, il comune di Acireale, Vesmaco (e tanti altri ancora), le premiazioni in aggiunta a coppe, diplomi e medaglie FISR sono state arricchite da gadget e materiale tecnico sportivo.
Un’esperienza unica per tutti i partecipanti che nonostante l’anno difficile minato dalla pandemia hanno mostrato quanto il vivaio dei giovani campioni del freestyle è cresciuto numericamente e in qualità tecnica.
Per l’anno 2021 la società che si aggiudica il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi è la A. S. P. Lamezia.
Qui i risultati delle gare