Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Un successo il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi Freestyle di Acireale

images/1-primo-piano/medium/Immagine_tiezzi_acireale.png

Si è disputato dal 23 al 25 Luglio scorsi in Sicilia, nella barocca Acireale, il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi di Freestyle organizzato dal Presidente Massimiliano Trovato e dal consigliere Freestyle Marco Rinaldi del Comitato regionale FISR Sicilia.
Nei tre giorni di gare i piccoli grandi pattinatori si sono sfidati nelle specialità Slide, Classic slalom singolo e coppia, Roller Cross e Speed slalom regalando ai presenti e agli spettatori virtuali uno spettacolo degno delle categorie più grandi (l’evento è stato svolto a porte chiuse e con diretta streaming sul profilo social FISR Sicilia).
Ben 21 le società che hanno preso parte a questa competizione e grazie ai numerosi sponsor tra cui la maggior parte delle società siciliane del Freestyle, il comune di Acireale, Vesmaco (e tanti altri ancora), le premiazioni in aggiunta a coppe, diplomi e medaglie FISR sono state arricchite da gadget e materiale tecnico sportivo.
Un’esperienza unica per tutti i partecipanti che nonostante l’anno difficile minato dalla pandemia hanno mostrato quanto il vivaio dei giovani campioni del freestyle è cresciuto numericamente e in qualità tecnica.
Per l’anno 2021 la società che si aggiudica il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi è la A. S. P. Lamezia.
Qui i risultati delle gare