instagramyoutubelinkedintelegram

Un bagno di folla per lo skateboarding a Tennis & Friends al Foro Italico

images/1-primo-piano/cover.jpg

Ha avuto un grandissimo successo ed un’affluenza record l’iniziativa di Skateboarding, promossa dalla FISR in collaborazione con il CR Lazio e la Siri, nella due giorni di Tennis & Friends che ha animato il week end romano.
Tra le oltre 17.000 prestazioni sanitarie gratuite ed i 70.000 visitatori complessivi, i tecnici federali della disciplina sono stati i protagonisti allo skatepark del Foro Italico dell’XI edizione di questo importante evento che coniuga lo sport con la salute.
I nostri apprezzatissimi ragazzi, che contestualmente hanno acquisito il titolo di tecnici di secondo livello, sono stati a completa disposizione dei tantissimi ragazzi che hanno voluto provare gratuitamente il brivido della skate.
La “madrina” dell’evento è stata Francesca Lollobrigida, pluricampionessa mondiale di Pattinaggio Corsa e Consigliere federale FISR, che si è cimentata sulla tavola nello skatepark, sede degli imminenti Campionati italiani Street, dove si è esibito anche Vittorio Brumotti sotto gli occhi dei tantissimi curiosi e vip che affollavano le gradinate dello Stadio Pietrangeli.


Foto di Valeria Gianciotta