instagramyoutubetelegramlinkedin

CIS Park 2021 - il report e le classifiche

images/andrea-casasanta-cis-2021.jpg

Se ci seguite sui nostri social avrete guà visto com'è andato il CIS Park 2021, il gran finale della stagione agonistica di skateboarding, che si è svolto al nuovo skatepark di Ostia Lido dal 1 al 3 Ottobre. Per la prima volta quest'anno il contest è andato anche in onda con un live streaming su www.fisrtv.it, riscuotendo un notevole successo, motivo per cui, vi avvisiamo già, la diretta streaming verrà riproposta anche per il CIS specialità Street.
Ma andiamo per ordine.

Quà sopra potete vedere il recap video dell'evento, con il meglio di quello che è successo in questi due giorni di puro skateboarding. Mentre per vedere lo streaming per intero potete andare direttamente sulla nostra fisrtv.

Senza tediarvi con chi ha fatto cosa, vi diciamo solo che vince il titolo di Campione Italiano di Skateboard specialità Park per il 2021 Ale Mazzara tra i Maschi, e Alessandra Persico per le femmine. Oltre al titolo entrambi vincono una buona fetta dei 2500€ di prize money ed il premio speciale riservato ai due vincitori della categoria senior, un soggiorno di una settimana a Somo, in Spagna, offerto da SURFtoLIVE.

Ale Mazzara flip indy ph.Piero Capannini

Qua sotto potete trovare le classifiche complete, disponibili online insieme alle classifiche di tutti gli eventi di Italian Skateboarding al seguente link: https://liveheats.com/events/5051.

Un grazie va a tutto lo staff di Italian Skateboarding e di Fisr, all'asd , a e a tutti gli altri sponsor che hanno contribuito alla perfetta riuscita di questo evento.

Cogliamo l'occasione per invitarvi a iscrivervi al CIS Street 2021, che si terrà sempre a Roma, nello skatepark costruito al Foro Italico per i World Championship, dal 30 Ottobre al 1 Novembre. Quì tutte le info e il form di iscrizione. Ci vediamo al Foro!!

CIS Park 2021 risultati 01 BABYCIS Park 2021 risultati 02 KIDCIS Park 2021 risultati 03 YOUNGCIS Park 2021 risultati 04 SENIORCIS Park 2021 risultati 05 MASTER