Durante i lavori del recente Consiglio federale sono state approvati due interventi che danno continuità alla campagna Voucher della FISR per favorire l'accesso all'attività sportiva, attraverso i fondi stanziati da Sport e Salute spa a favore delle Federazioni.
Come noto la disponibilità economica complessiva pari a €. 329.718,00 sarà impiegata per interventi che interesseranno i giovani tra i 5 e i 17 anni, le famiglie con disagio economico, la partecipazione femminile, la partecipazione degli over 65 ed i cittadini con fragilità fisiche e mentali.
Nel dettaglio la delibera consiliare conteneva l'elenco delle domande assegnatarie del voucher, che a breve saranno inviati, tramite mail, ai diretti interessati, consultabile qui e la possibilità di presentare la domanda per il voucher dal 1/11 al 30/11/2021 collegandoti sulla piattaforma qui
Consulta qua tutte le info sull'area dedicata del sito Fisr
Prosegue la campagna Voucher della FISR per favorire l’attività sportiva
