instagramyoutubetelegramlinkedin

PUBBLICATO IL BANDO PER SPECIALIST E DATA OPERATOR REGIONALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO

images/1-primo-piano/Immagine_specialst.png

La F.I.S.R., con un bando consultabile qui, ha indetto un esame, le cui prove sono previste ad inizio 2022, aperto a tutti gli Ufficiali di Gara di pattinaggio Artistico e finalizzato all’acquisizione della qualifica di Specialist Regionale e di Data Operator Regionale.
I candidati dovranno essere Allievi Giudici che abbiano acquisito la qualifica da almeno 1 anno o giudici Effettivi di 1° e/o 2° livello, che siano in possesso dei requisiti delineati nell’articolo 18 “Esame Specialist” del regolamento CUG artistico 2019. Mentre l’esame per Data Operator Regionale è rivolto a tutti gli UdG che abbiano acquisito la qualifica di Segretario Calcolatore, agli Allievi Giudici che abbiano acquisito la qualifica da almeno 1 anno e ai giudici Effettivi di 1° e/o 2° livello, che siano in possesso dei requisiti delineati nell’articolo 19 “Esame Data Operator” del regolamento CUG artistico 2019.
Le iscrizioni scadono il 15 novembre prossimo e la prova d'esame si terrà in presenza a Riccione nei giorni 15 e 16 Gennaio 2022 presso l’Hotel Corallo.