instagramyoutubetelegramlinkedin

Nel Week end Spinea ospita i Campionati Italiani indoor Ragazzi ed il Trofeo Skate Italia Ragazzi12

images/1-primo-piano/corsa/Immagine_pattinodromo_spinea.png

Secondo round a Spinea dei Campionati Italiani indoor di pattinaggio Corsa su pista. Come nello scorso week end sarà infatti sempre la città di Spinea (VE) ad ospitare la “meglio gioventù” italiana della disciplina nel primo appuntamento tricolore della stagione.
Questa volta tocca alle categorie più giovani sfidarsi lungo i 180 metri dell’anello del Pattinodromo Nuove Gemme di Via Pascoli. Saranno infatti assegnati i titoli per le categorie Ragazzi maschile e femminile e, con il Trofeo Skate Italia, dei Ragazzi12.
Sei le finali previste tra sabato e domenica nelle tre gare sul giro crono ad atleti contrapposti, la lunga sui 3000 metri a punti e, infine, la sprint 1,5 giri, con il Commissario Tecnico Massimiliano Presti ad osservare, in chiave futura, i migliori atleti del promettente vivaio azzurro.
Come consueto la FISR TV trasmetterà in diretta live l’intero evento che sarà visibile nei seguenti orari: Sabato 12 dalle 8:00 e dalle 14:30 / Domenica 13 dalle 8:00 alle 14:00 (circa) cliccando qui

 in foto il pattinodromo di Spinea