instagramyoutubetelegramlinkedin

Un successo la seconda fase del Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse Lazio svolta a Roma nel week-end

images/1-primo-piano/TROFEO_GIOVANILE_LAZIO_1_002.jpg

Nell’impianto Tre Fontane più di mille atleti dai quattro anni in su per una grande festa del pattinaggio artistico

Sabato e Domenica 26 e 27 marzo si è svolta a Roma, presso l’impianto Tre Fontane all’Eur, la seconda fase del Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse Lazio, il nuovo progetto promozionale sviluppato dal Settore tecnico Artistico per favorire la più ampia accessibilità ed un approccio più semplificato ed urban alla disciplina.
I presupposti erano dei migliori con uno splendido sole primaverile a fare da cornice a due giornate intense di gare che hanno visto insieme più di mille atleti di ogni età e, finalmente, un numeroso pubblico di appassionati, assiepato intorno alla pista dello storico impianto romano.
Il Comitato regionale Lazio, organizzatore dell’evento, ha messo in piedi una colorata e divertente festa del pattinaggio artistico, partecipata da tantissimi bambini e ragazzi (si partiva dai quattro anni) pronti a gareggiare ma, soprattutto, a divertirsi.
Dal più piccolo al più grande, dal più bravo a chi ha messo i pattini pochi mesi fa, tutti hanno vissuto l’emozione che solo il nostro sport sa dare. Un Trofeo che è stato un vero successo e che avrà il suo prologo con la terza prova prevista il 4/5 giugno prossimo.
Sempre a giugno è previsto l’appuntamento finale con la fase nazionale che concluderà la stagione dei Primi Passi e Giovani Promesse Artistico.