instagramyoutubetelegramlinkedin

Circuito FISR Inline: dal 20 al 22 maggio la fase finale a Pieris

images/Schermata_2022-05-17_alle_19.57.27.png

Il Circuito FISR Artistico Inline 2022 è pronto alla fase finale. L’appuntamento, arrivato alla sua quarta edizione ed inserito all’interno della manifestazione denominata Trofeo Internazionale Memorial Max Bettelle, è fissato dal 20 al 22 maggio a Pieris (Gorizia), e più precisamente al Palaroller via Anna Frank 15. 

“Finalmente si sapranno i nomi dei vincitori di questo Circuito - raccontano Silvia Marangoni e Marta Bravin, responsabili FISR settore tecnico Inline -. Siamo molto soddisfatte per il numero di atleti che hanno deciso di partecipare a queste gare; a Pieris ci aspettiamo oltre 200 pattinatori, mentre la media per ogni tappa è stata di circa 120. In questa quarta edizione del Circuito si è vista un’evoluzione positiva: il livello si è alzato in tutte le categorie. Questo grazie al duro lavoro svolto non solo dai ragazzi e dalle ragazze, ma anche dagli allenatori e dalle società. Ringrazio dunque queste ultime per aver creduto nel progetto della nostra Federazione e un plauso speciale va ai club che si sono impegnati nell’organizzazione delle tre tappe e di questa finale”.

Ricordiamo che il primo appuntamento del Circuito FISR Artistico Inline 2022 si era svolto a Roma nel fine settimana del 19 e 20 febbraio, la seconda tappa aveva animato il PalaTerme di Montecatini il 26 e 27 marzo, mentre l’ultimo appuntamento era stato nel week end del 23 e 24 aprile a Montesilvano (PE). Ogni atleta che parteciperà alla finale di Pieris ha preso parte ad almeno un’altra tappa del Circuito. 

Per conoscere il programma dell’ultimo appuntamento del Circuito FISR Artistico Inline 2022 qui