instagramyoutubetelegramlinkedin

L'Hockey pista in diretta integrale in alta definizione sul nuovo canale Youtube FISRHockeyPista

images/1-primo-piano/hp/2022/adv_hp.jpg

Tutta la Serie A1, A2 e A Femminile in diretta ed in alta definizione su Youtube

A partire dalla stagione 2022/23 che sta per iniziare, tutto l’hockey pista italiano sarà in diretta e in HD sul nuovo canale Youtube FISR Hockey Pista (www.youtube.com/fisrhockeypista)
Tutto l’hockey di Serie A1 sarà trasmesso in diretta e in alta definizione, un altro passo avanti verso una maggior qualità delle partite del nostro sport e verso una maggiore fruibilità dello streaming. L’applicazione di Youtube è infatti presente in tutti i televisori smart di ultima generazione, in tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet e in tutti i device collegati alle tv tradizionali. 

Oltre all’aumento di qualità da tutti i 14 campi, la grande novità di questa stagione 2022-2023 sarà la presenza dei replay. Un passo che in molti appassionati aspettavano ed un obiettivo raggiunto da tutti i club, che hanno investito significative risorse per arrivare a questo traguardo. 
Al mercoledì sera è confermato il posticipo settimanale di una partita che sarà fruibile con una qualità ancora maggiore grazie all’utilizzo di tre telecamere. 

A partire da questa stagione, anche tutte le partite della Serie A2 e Serie A Femminile saranno in diretta integrale in alta definizione, anche queste sul canale Youtube FISR Hockey Pista destinato a diventare il nuovo punto di riferimento dell’hockey pista italiano. Già oggi, infatti, il nuovo canale raccoglie e rende disponibili “on demand” le oltre 1.200 partite trasmesse da FISR TV negli ultimi 5 anni. 
La prima partita in diretta HD sarà la gara di andata della Supercoppa Italiana tra Sarzana e Trissino.