instagramyoutubepinterestgoogleplus

Hockey In line, 8° giornata di serie A. Classifica riaperta. Tante squadre a caccia di punti.

images/medium/IMG_4862_FILEminimizer.JPG

Il Campionato entra sempre più nel vivo e raramente è stato aperto come quest’anno. Sabato 26 novembre si scende in campo con sfide fondamentali.

Si parte alle ore 18,00 con la sfida tutta veneta Vicenza – Cittadella. I padroni di casa, primi in classifica in solitaria tentano la fuga mentre Cittadella, al quarto posto (-1 da Milano), tenta l’impresa, anche in virtù delle ottime prestazioni delle ultime gare.

Sempre alle 18,00 andrà in scena Milano House@Quanta – CUS Verona, con i padroni di casa che dopo aver vinto la Supercoppa, si trovano adesso a guardare la testa della classifica dalla terza posizione, scoprono di dover inseguire e recuperare punti alla svelta, in una partita non facile, con un CUS Verona che, lontano dalla testa, ma anche dalla zona pericolo non ha nulla da perdere e di sicuro cercherà lo sgambetto.

E’ fissata per le 18,30, invece la sfida Monleale Sportleale – Edera Trieste, che vale la settima posizione solitaria (sono tutte e due a sei punti) e il possibile aggancio al Verona. Un sabato con il coltello tra i denti per le due compagini, che hanno dimostrato di essere in grado di far male, all’occorrenza.

L’impianto Piemontese di via Filatoio sarà invece la cornice, alle 20,00 di Old Style Torre Pellice – Asiago Vipers, con i veneti decisi a mantenere salda la seconda posizione appena conquistata e i padroni di casa, ultimi in classifica, ma dopo aver dimostrato di potersela giocare con tutti, alla ricerca della seconda vittoria in campionato.

Chiude la giornata alle 20,30 Tigers Trieste - Ferrara Warriors. I padroni di casa, penultimi, cercano punti – salvezza, mentre gli ospiti, protagonisti di un campionato finora altalenante hanno bisogno di punti per scalare posizioni in classifica.

 

Il programma di sabato 26 novembre:

ore 18,00 Diavoli Vicenza - Cittadella HC
arbitri: Lottaroli, Fiabane

ore 18,00 Milano House@Quanta - CUS Verona
arbitri: Grandini, Favero

ore 18,30 Monleale Sportleale – Edera Trieste
arbitri: Ferrini, Mancina

ore 20,00 Old Style Torre Pellice - Asiago Vipers
arbitri: Zoppelletto, Spada

ore 20,30 Coralimpianti Tigers - Warriors Ferrara
arbitri: Slaviero, Gallo

 

La classifica:

1 Diavoli Vicenza 21
2 Asiago Vipers 17
3 Milano House@Quanta 15
4 Cittadella HP 14
5 Ferrara Warriors 10
6 CUS Verona 9
7 Edera Trieste 6
8 Monleale Sportleale 6
9 Coralimpianti Tigers 4
10 Old Style Torre Pellice 3

Guarda le partite
Consulta i risultati live

 

foto: Sergio Sindici