instagramyoutubetelegramlinkedin

Dal 23 luglio a Folgaria il Campionato Italiano di pattinaggio artistico

images/1-primo-piano/Immagine_sito_folagia_artistico.png

Al via i preparativi per i prossimi “Campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle”, in programma a Folgaria (TN).
Da Ponte di Legno il testimone di capitale del pattinaggio artistico a rotelle passa ufficialmente a Folgaria, dove dal 23 luglio al 4 agosto prossimi si svolgerà il Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza categorie Seniores-Juniores-Jeunesse-Cadetti e Solo Dance Divisione Internazionale categorie Juniores-Seniores.
Per il 2018 questo appuntamento è sull’Alpe Cimbra, tra gli “Altipiani Trentini” (Folgaria, Lavarone e Luserna) situati nel Trentino sud-orientale. Folgaria è una delle più antiche comunità del Trentino, un centro turistico vivace ed attrezzato che offre infinite opportunità a carattere naturalistico, sportivo e storico culturale. Una spettacolare cornice di paesaggi naturali incontaminati per poter vivere lo sport a 360°, ma anche tanta cultura, buona cucina e tradizioni.
Sarà “il Palafolgaria” il luogo dove si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti 2018 che si trasformerà per l’occasione in un “villaggio delle rotelle”.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, dalla Provincia di Trento e dai Comuni di Folgaria (TN), Montebelluna (TV) e Maser (TV).
Per tutte le informazioni sul Campionato e per accedere a tutte le info sull’evento consulta il sito www.rollerclub.org
Guarda qui la locandina dell'evento e consulta il sito ufficiale  


16 maggio 2018