instagramyoutubetelegramlinkedin

Dual & Post Career: la FISR sostiene la campagna ‘’L.A.S.E.R. JOB project’’ di Coni e ANI-sicurezza  

images/1-primo-piano/LASER_CONI_ANI.png

La FISR, nel perseguire la valorizzazione dell’atleta in Dual & Post Career ed il collocamento nel mercato del lavoro, sostiene la campagna ‘’L.A.S.E.R. JOB project’’ avviata dal CONI in collaborazione con l’Associazione Nazionale Imprese di Sicurezza che hanno sottoscritto un protocollo d’intesa con l’obiettivo di inserire nell’ambito della struttura delle aziende aderenti ad ANI-sicurezza atleti provenienti dalle organizzazioni sportive riconosciute dal CONI.
Tutti gli interessati che hanno partecipato a competizioni agonistiche riconosciute dal CONI potranno candidarsi ufficialmente entro e non oltre la data del 13 aprile 2023 al presente progetto. Qui puoi trovare info ed indicazioni utili riguardanti le posizioni lavorative aperte all’interno di Sicuritalia e le modalità procedurali per presentare la propria candidatura.
Saranno selezionati 20 candidati che parteciperanno ad un corso di formazione retribuito nei mesi di maggio e giugno c.a. della durata bimestrale che si svolgerà a Milano e, al termine, saranno definitivamente selezionati coloro i quali, in base al riconoscimento di criteri attitudinali determinati da Sicuritalia, avranno la possibilità di accedere alle diverse proposte contrattuali.