instagramyoutubetelegramlinkedin

A Cavalese dal 18 al 24 Giugno il Fisr Summer Camp 2023

images/1-primo-piano/Immagine_cavalese.png

Anche quest’anno la Fisr, insieme al Settore tecnico del pattinaggio corsa, ha programmato un camp estivo riservato alle categorie Giovanissimi – Esordienti.
il FISR SUMMER CAMP 2023 si terrà a Cavalese in provincia di Trento dal 18 al 24 Giugno 2023 e sarà gestito dal Team di allenatori guidato dal coordinatore delle attività Adelia MARRA, responsabile del Settore per l’attività giovanile e la promozione.
Lo stage, che si svolgerà presso il locale Stadio del Ghiaccio, prevede una partecipazione di 60 ragazzi che si cimenteranno in una settimana interamente dedicata al pattinaggio corsa con i migliori tecnici federali, in un’atmosfera di gioco e divertimento, ma anche di apprendimento tecnico.
Ma oltre alla full immersion sui pattini, il camp prevede anche numerosi intrattenimenti: sarà una settimana densa, arricchita da escursioni, attività creative, pranzo in rifugio e visita al bio-lago.
Chiedi tutte le info ed affrettati nell’iscrizione scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al numero 06/69343145.
Qui il comunicato ufficiale con i dettagli