instagramyoutubetelegramlinkedin

Scelta la data del ROLLER DAY 2023: il 24 settembre gli sport rotellistici nelle piazze di tutta Italia

images/1-primo-piano/fihp/FISR_RollerDay_NEWS_2023.png

Domenica 24 settembre è la data scelta dal Consiglio federale per festeggiare l’edizione 2023 del ROLLER DAY, la giornata promozionale dedicata agli sport rotellistici, diventata un appuntamento fisso nel calendario della nostra Federazione.
Il progetto, partito lo scorso anno in occasione del Centenario FISR, coinvolgerà i moltissimi appassionati delle nostre discipline in una grandiosa festa che si terrà contemporaneamente in tantissime piazze delle città italiane.
Il ROLLER DAY sarà un’occasione per comunicare e diffondere a migliaia di persone i nostri magnifici sport, creando relazioni con le comunità territoriali coinvolte, in spazi aperti, all’interno del cuore pulsante delle città: il modo migliore per far conoscere la FISR, le rotelle e la possibilità di muoversi in maniera sostenibile.
Il format sarà simile in tutte le città e coinvolgerà attivamente tutto il mondo federale, dai Comitati Regionali e Provinciali FISR alle società del territorio.
A breve sarà disponibile sul sito federale una sezione dedicata al ROLLER DAY 2023 dove poter consultare tutte le informazioni utili.