instagramyoutubetelegramlinkedin

Si svolgerà nel fine settimana il Campionato Interregionale Coppie Artistico-Trofeo Barbieri

images/WhatsApp-Image-2023-04-19-at-09.00.40.jpeg

Al via questo fine settimana a Modena il Campionato Interregionale Coppie Artistico, un evento che porterà al Palamadiba centinaia di coppie categorie Allievi, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior, tutte giudicate con il sistema Roll Art. 

Il Campionato sarà contestuale al Trofeo Nazionale per Coppia Artistico “Memorial Fabio Barbieri” organizzato dalla Polisportiva Pontevecchio in collaborazione con la Fisr. Arrivato al suo 40esimo appuntamento il Trofeo vuole ricordare Fabio, un giovane pattinatore di Pontevecchio (Bologna) mancato a causa di un tragico incidente pochi mesi prima del suo 18esimo compleanno. 

Si parte dunque sabato alle 13.30 con la gara short program degli Allievi, alle 14.30 in pista i Cadetti, alle 15.30 spazio alla categoria Jeunesse, alle 15.50 gareggeranno gli Junior e infine alle 16.40 largo agli short program dei Senior. Le competizioni riprenderanno alle 18.30 con il long program della categoria Allievi, di cui poi seguiranno le premiazioni. 

Si riprende nella giornata di domenica: le gare inizieranno alle 13.30 con il long program dei Cadetti, alle 14.50 spazio ai Jeunesse, alle 15.15 in pista gli Junior e chiuderanno alle 16.25 i long dei Senior. A seguire tutte le premiazioni, anche del Trofeo Barbieri. 

Per seguire la diretta streaming sulla FisrTv

Per il programma delle gare qui