instagramyoutubetelegramlinkedin

Tempo di Finali! Serie A, B e C in campo per decidere i vincitori di categoria!

images/image-97.webp

Un periodo ricco di eventi per l'hockey in line che vede scendere in campo tutte le serie per decidere i vincitori di categoria della Serie A, B e C. In palio non c'è solo lo scudetto, ma anche la promozione in serie A e la Final 8 per l'assegnazione del vincitore di serie C. La stagione entra nellle sua parte più intensa e ci sarà da divertirsi!

 

Si parte da stasera, ore 20,30 con la partita che apre le semifinali di Serie B, in campo SPV Vecchia Viareggio - Snipers Civitavecchia, mentre sabato 13 si giocherè l'altra sfida tra Libertas Forlì e Fox Legnaro (ore 19,30). Ritorni previsti per il 20 maggio. In lizza un posto in finale e la possibilità di giocarsi il titolo di Campione di Categoria. Sfide all'ultimo respiro, quindi!

 

Questo fine settimana sarà anche l'occasione di vedere la Final 8 di serie C, con le migliori otto formazioni del campionato. A sfidarsi in Via dei Cinque ad Asiago saranno Old Style Torre Pellice, Asiago Vipers, Wolpack Verona, Asiago Newts, Flying Donkeys, HC Milano, Hockey Kings Messina, Novi Hockey.

Questo il programma della manifestazione organizzato dalla premiata cordata Asiago Vipers, Asiago Newts:

 sab. 13 maggio  ora partita
 quarto 1 15,00   Old Style Torre Pellice - Asiago Vipers
 quarto 2 17,00  WolfPack Verona -  Asiago Newts
 quarto 3 19,00 Flying Donkeys -  HC Milano
 quarto 4 21,00 Hockey Kings Messina -  Novi Hockey
dom. 14 maggio    
semifinale 1 11,00 vincente quarto 1 - vincente quarto 2
semifinale 2 12,30 vincente quarto 3 - vincente quarto 4
finale 18,00 vincente semifinale 1  - vincente semifinale 2

Un fine settimana caldo in quel di Asiago, vista la proverbiale combattività delle formazioni di categoria, dove si vedono contemporaneamente giocare di buon livello, scontri fisici e tanta grinta!

 

Bisognerà aspettare mercoledì 17 maggio, invece per vedere la serie finale di Serie A, che assegnerà il titolo di Campione di Italia del massimo campionato. In Campo le due formazioni che ormai da tempo dominano il panorama hockeystico italiano ai massimi livelli: Diavoli Vicenza e Milano House@Quanta. Serie che andrà al meglio delle cinque sfide. Il programma:

giorno  ora partita
17 maggio 20,30 Diavoli Vicenza - Milano House@Quanta
20 maggio 18,00  Milano House@Quanta -  Diavoli Vicenza
24 maggio  20,30 Diavoli Vicenza - Milano House@Quanta
27 maggio 18,00 eventuale gara 4
31 maggio 20,30 eventuale gara 5

 

in foto: I Newts ritratti da Vanessa Zenobini