instagramyoutubelinkedintelegram

Riflettori puntati sulla tappa finale dell’Artistic International Series, in Argentina

images/WSK_IntSeries_2news1420x800.jpg

Arriva la tappa finale dell’Artistic International Series, format itinerante ideato da World Skate. Le gare prenderanno il via mercoledì 14 giugno, per concludersi domenica 18 giugno 2023. 

Dopo le semifinali svoltasi ad Asuncion, in Paraguay, dall’8 al 15 maggio, e a Trieste, dal 21 al 28 maggio, riflettori puntati sull’attesa fase finale a San Juan, in Argentina. 

La competizione è aperta agli atleti Junior e Senior delle specialità Libero (solo in questo caso anche Cadetti e Jeunesse), Solo Dance, Coppia Danza e Coppia Artistico. Largo anche ai Gruppi Show e Precision.

Dunque andiamo a conoscere gli azzurri che porteranno in Sud America i colori della bandiera italiana: Federica Pizzingrilli (nel Libero Junior femminile), Caterina Artoni (nella Solo dance Senior femminile), Greta Pani e Linda Cantalini (nella Solo dance Junior femminile). Tricolore rappresentato anche da tre Quartetti Senior: “Fly Roller Diamond” (UP Persicetana), “Pragma” (Roll Bettini e PA Vigasio) e “Flaming Skate” (Musano). Infine volano a San Juan anche le componenti del Sincronizzato Senior “Precision Team Albinea”. 

Per informazioni sui risultati e per conoscere il programma della tappa finale dell’Artistic International Series qui

Per seguire la diretta streaming qui