Giovedì 7 settembre per tutti i partecipanti ai camp estivi la consueta festa finale "salutiamo l'estate al Foro Italico Camp " con la partecipazione anche della FISR
Anche per quest’anno la FISR è stata presente con le sue discipline alle “Special Week” organizzate da Sport e Salute SpA nell’ambito dei Centri Estivi Foro Italico Camp che si stanno svolgendo a Roma dal 12 giugno all’8 settembre.
Si sono concluse nei giorni scorsi, con un grande successo e l’entusiasmo dei numerosi partecipanti, la due settimane dedicate agli sport a rotelle nell’ambito del progetto di welfare e people caring di Sport e Salute che promuove lo sport come strumento fondamentale di crescita avvicinando i ragazzi, in un breve arco temporale, ad una molteplicità di attività sportive, quest’anno svolte nello scenario storico del Parco del Foro Italico. Una realizzazione resa possibile soprattutto grazie alla partecipazione attiva di molte Federazioni Sportive, tra le quali la nostra.
Nella prima delle “Special Week” riservate alla FISR, dal 17 al 21 luglio è stato protagonista il pattinaggio, consentendo di promuovere la conoscenza di diverse nostre discipline, dal Freestyle, al pattinaggio Corsa ed Artistico, mentre dal 31 luglio al 4 agosto è toccato alle tavole della disciplina olimpica dello Skateboarding.
La FISR ha messo a disposizione dei tantissimi ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 16 anni, esperti tecnici federali ed atleti di alto livello, fornendo anche gli appositi materiali e le attrezzature sportive necessarie.
Il più sincero riconoscimento del bel lavoro lo hanno dato i partecipanti alla settimana, entusiasti delle nostre discipline, ma noi vogliamo comunque ringraziare per l’impegno e la professionalità i nostri ragazzi Matteo Barrocu, Veronica Carelli, Sebastian Marcos, Paola Pomilio e Margot Marcos!
E giovedì 7 settembre 2023 è prevista per tutti i partecipanti ai camp estivi la consueta festa finale "salutiamo l'estate al Foro Italico Camp ", con la partecipazione anche della FISR.