instagramyoutubetelegramlinkedin

Il Castello Sforzesco di Novara ha ospitato l’incontro del Presidente Aracu con le società piemontesi

images/1-primo-piano/incontro_fisr_piemonte.jpg

Domenica scorsa 28 gennaio nella suggestiva Sala delle Vetrate del Castello Sforzesco di Novara il Presidente FISR Sabatino Aracu in compagnia del Segretario generale Angelo Iezzi ha incontrato le società affiliate del Piemonte.
Erano circa 25 i sodalizi presenti all’incontro, nel quale sono stati affrontati temi legati principalmente alle problematiche della riforma dello sport, delle coperture assicurative, dei corsi per maestro inclusivo e dei progetti per la scuola materna.
E’ stata anche l’occasione per premiare i 68 atleti piemontesi delle varie specialità che si sono contraddistinti conseguendo podi a livello italiano e internazionale nel corso del 2023.
.
A presenziare il presidente del Comitato Regionale Piemonte Marina Cesarello, che ha consegnato il folder filatelico del centenario Fisr ai consiglieri regionali, e collaboratori come riconoscimento della loro passione e dedizione al nostro sport.
Oltre ai numerosi componenti degli uffici territoriali FISR del Piemonte, erano presenti molte autorità, tra le quali, per il Comune di Novara - città che ospiterà i prossimi mondiali di Hockey Pista nell'ambito dei World Skate Games Italia 2024 - il vice Sindaco Marina Chiarelli e l’Assessore allo sport Ivan De Grandis, per il Coni il Presidente Piemonte avv. Stefano Mossino, il rappresentante della Giunta regionale Alessandro Tarabuso ed il Delegato Coni Novara Rosalba Fecchio, infine l’Assessore regionale ambiente e innovazione Matteo Marnati.

 

LL