instagramyoutubetelegramlinkedin

Parte la stagione del Foro Italico Camp di Sport e Salute, Fisr organizza due Special Week dedicate al pattinaggio ed allo skate

images/1-primo-piano/fihp/Immagine_Foro_italico_camp_2024.png

Anche per quest’anno la FISR sarà presente con le sue discipline alle “Special Week” organizzate da Sport e Salute SpA nell’ambito dei Centri Estivi Foro Italico Camp che si svolgeranno tra Roma ed Ostia dal 10 giugno 2024 al 13 settembre prossimi.
Il Foro Italico Camp è un format in continua evoluzione con il fine di migliorare e garantire l’accessibilità a molteplici discipline sportive a bambini e adolescenti nel periodo di chiusura delle scuole, grazie ad una task force formata da Federazioni Sportive Nazionali, Campioni e Legend che, insieme a Sport e Salute, da anni, ci mettono il cuore per dare l’opportunità ai giovani di vivere esperienze sportive indimenticabili divertendosi.
La FISR metterà a disposizione dei tantissimi ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 16 anni, esperti tecnici federali ed atleti di alto livello, fornendo anche gli appositi materiali e le attrezzature sportive necessarie.
C’è una grande attesa per le “Special Week” riservate alla FISR. Dal 10 al 14 giugno sarà protagonista lo skateboarding con le tavole della disciplina olimpica coordinate dal nostro tecnico federale Sebastian Marcos, mentre dal 15 al 19 luglio toccherà al pattinaggio, con il supporto del nostro tecnico ed ex campione Matteo Barrocu promuoveremo la conoscenza di diverse nostre discipline, dal Freestyle, al pattinaggio Artistico e Corsa.
Per info visita la pagina dedicata qui