instagramyoutubelinkedintelegram

Dal 26 al 29 giugno si è svolto a Catania il "Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi" per Giovanissimi ed Esordienti

images/1-primo-apiano/ea757426-4142-4ac4-93c9-e412e28be48b.jpg

Dal 26 al 29 giugno si è svolto a Catania il "Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi" per Giovanissimi ed Esordienti.

Il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi si è confermato un grande evento nel panorama sportivo giovanile italiano, grazie all’organizzazione della Usd Galatea Acireale di Massimiliano Trovato e la Roller Academy di Marco Rinaldi e a una bellissima location: una suggestiva piazza sul mare.

A impreziosire l’evento, l’altissimo livello agonistico espresso dalle categorie Giovanissime ed Esordienti, che hanno dato vita a gare intense e coinvolgenti. Circa 200 atleti, in rappresentanza di 28 squadre provenienti da tutta Italia, si sono sfidati con passione, disciplina e spirito sportivo.

Il Trofeo Tiezzi è molto più di una competizione: è un’occasione di crescita, incontro e valorizzazione per le giovani promesse dello sport.

Un plauso agli organizzatori ed un doveroso grazie va all’Assessore Regionale all’Agricoltura, alla città di Catania per aver ospitato l'evento e al CONI Sicilia.

 

Foto di Vincenzo Vinci