Weekend di pausa per la massima serie di hockey inline, ma lo spettacolo non mancherà. Nel fine settimana più “spaventoso” dell’anno, il Trofeo delle Regioni di Forlì farà da cornice a un appuntamento imperdibile: la Supercoppa Italiana maschile e femminile.
Le protagoniste femminili
Ad aprire il programma saranno le donne, con la sfida tra Cv Skating e HC Milano Quanta, in programma sabato alle ore 18:30.
 Un confronto ormai conosciuto, che negli ultimi anni ha regalato al pubblico finali combattute. Le due squadre si conoscono bene, si rispettano e si temono. Creando sempre delle sfide avvincenti e mai scontate.
La finale maschile
A seguire, alle 20:30, sul campo neutro di Forlì si affronteranno MC Control Vicenza Hockey, attuale capolista del campionato di Serie A, e HC Milano Quanta, seconda forza della classifica.
 Anche in questo caso si tratta di due squadre che si sono “frequentate” spesso nelle grandi occasioni: rivalità, talento e voglia di vincere non mancano mai quando Vicenza e Milano si trovano una di fronte all’altra.
 La Supercoppa rappresenta un banco di prova importante e, come spesso accade tra queste due formazioni, non mancheranno sorprese ed emozioni fino all’ultimo cambio.
Il campionato di Serie A maschile tornerà in pista sabato 8 novembre, con la disputa della sesta giornata.
 Nel frattempo, occhi puntati su Forlì, dove si assegneranno i primi trofei stagionali in un clima di grande festa per tutto il movimento dell’hockey inline italiano.
Credit Photo: Carola Fabrizia Semino
Streaming sul Canale Youtubube Hockey Inline FISR
 
            





 
             
             
						