instagramyoutubelinkedintelegram

Best Five #HPSERIEA1 | Giornata n.4

images/1-primo-piano/hp/2025/bestfiveFB25_4.png

 

PORTIERE: LEONARDO BAROZZI (BCC CENTROPADANA AMATORI WASKEN LODI)

Ottima prestazione dei due portieri in Lodi-Sarzana. Leonardo Barozzi e Simone Corona hanno parato tantissimo, ma a spuntare è stato il Lodi nel concitato finale. La palma di miglior portiere va al vincitore, Leonardo Barozzi che ha subìto una sola rete in questa partita.

CENTRO: DIOGO SEIXAS (WHY SPORT HC VALDAGNO)

Plus-Minus +6. Nella goleada contro Castiglione segna due reti dimostrando che si è già integrato nelle manovre della squadra valdagnese, guadagnando tanti punti di plus-minus anche rispetto i compagni di squadra che hanno segnato lo stesso numero di reti.

CENTRO/ALA: MATTEO GALIMBERTI (TEAM SERVICE CAR HRC MONZA)

Plus-Minus +6. Non ha segnato nessun goal nella vittoria a Novara. E nonostante questo ha firmato un plus-minus davvero alto, considerando che era in pista in tutte le sette volte quando il Monza ha segnato e solo una volta delle quattro quando ha subìto goal.

ALA/PUNTA: FRANCESCO BANINI (INNOCENTI COSTRUZIONI FOLLONICA)

Plus-Minus +4. Due reti e due assists per Francesco Banini nella vittoria consistente contro Giovinazzo, in questo avvio di stagione molto solido dove ha anche segnato il gol del pareggio contro Sarzana (totali due anche in quella gara)..

PUNTA: ALVARO MORAIS (HOCKEY TRISSINO)

Plus-Minus +11. Cinque reti nella goleada contro Breganze. Oltre al numero di reti realizzate ed essere capocannoniere della Serie A1, è alta anche la qualità delle sue marcature. Uno dei "crack" di questa Serie A1.

 

bestfiveFB25 4 

 

I criteri per la scelta sono oggettivi. Viene preso considerazione come prima discriminante, il plus-minus. Il plus-minus è un parametro fondamentale insieme ai minuti giocati per verificare quali giocatori siamo stati più performanti. E' la differenza tra partite in cui l'atleta era in pista mentre la propria squadra vinceva e in cui l'atleta era in pista mentre la propria squadra subica una rete. Ogni settimana vi informeremo con questa rubrica e cercheremo il più esaustivi possibili nella spiegazione. Tutte le statistiche che citeremo saranno a disposizione nelle prossime ore su www.rink.hockey/seriea1

 

ì