instagramyoutubelinkedintelegram

Lotta per la Top 5: Le Partite Chiave dell’Ottava Giornata

images/WhatsApp_Image_2025-11-15_at_20.09.41_1.jpeg

L’ottava giornata del campionato di hockey si preannuncia ricca di emozioni.

Kraken Camaiore ospita Cittadella Hockey in un match equilibrato. La squadra di casa, neo-promossa, è al quinto posto e cercherà di ottenere punti importanti. Dall'altra parte, Cittadella, con 7 punti, vuole restare agganciata alla zona medio-alta. Sarà una gara combattuta, con entrambe le formazioni determinate a vincere.

Libertas Hockey Forlì affronta HC Milano. I milanesi sono favoriti, ma Forlì ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le squadre più forti. Milano dovrà restare concentrata per evitare sorprese.

Snipers Civitavecchia se la vedrà con Vicenza Hockey, capolista imbattuta. Civitavecchia, pur con ottime individualità, dovrà fare i conti con una squadra vicentina che sta dominando. 

Edera Trieste ospita Fox Legnaro in una sfida che sembra favorire i veneti, ma il campo triestino potrebbe dare una spinta in più alla squadra di casa. 

Infine, Asiago Vipers e Cus Verona Hockey si scontrano in un match ad alta intensità. Verona, con 9 punti, cercherà di conquistare punti pesanti contro un Asiago che è in gran forma.

Le partite dell’ottava giornata:

  • Kraken Camaiore - Cittadella Hockey 18:30

  • Libertas Hockey Forlì - HC Milano 19:30

  • Snipers Civitavecchia - Vicenza Hockey 20:00

  • Edera Trieste - Fox Legnaro 20:30

  • Asiago Vipers - Cus Verona Hockey 20:30 -> DIRETTA STREAMING

La classifica:
Vicenza Hockey (21 punti), HC Milano (19 punti), Fox Legnaro (14 punti), Asiago Vipers (14 punti), Kraken Camaiore (12 punti), Cus Verona Hockey (9 punti), Cittadella Hockey (7 punti), Libertas Hockey Forlì (6 punti), Edera Trieste (3 punti), Cv Snipers (0 punti)