instagramyoutubelinkedintelegram

Nessuna sosta per la Serie A: il programma della 14ª giornata

images/WhatsApp_Image_2026-01-06_at_22.28.29_1.jpeg

Non c’è tempo per rifiatare: il campionato di Serie A di hockey inline torna subito protagonista con la quattordicesima giornata, pronta a regalare sfide intense.

Il weekend si apre con la capolista Vicenza Hockey, che davanti al proprio pubblico ospiterà i toscani del Kraken Camaiore. Sulla carta il pronostico sorride ai padroni di casa, ma guai a sottovalutare i Kraken: formazione compatta e ricca di esperienza.

A Milano, l’HC Milano è chiamato al riscatto dopo la sconfitta dell’ultimo turno. Di fronte ci sarà l’Edera Trieste, avversario solido e organizzato, pronto a sfruttare ogni errore dei meneghini.

Sfida tutta veneta tra CUS Verona Hockey e Fox Legnaro, con questi ultimi in grande fiducia dopo l’ottima prestazione dell’ultima giornata. Una partita che promette ritmo e intensità.

Attenzione anche al match tra Cittadella Hockey e Snipers Civitavecchia: una sfida che potrebbe riservare sorprese e rivelarsi decisiva per il cammino di entrambe le squadre.

A chiudere il programma sarà l’incontro tra Libertas Forlì e Asiago Vipers. Gli ospiti dovranno lottare con determinazione per difendere il secondo posto in classifica.

Le sfide del weekend:
Vicenza Hockey - Kraken Camaiore 18.00 → DIRETTA STREAMING
HC Milano - Edera Trieste 18.30 → DIRETTA STREAMING
Cus Verona Hockey - Fox Legnaro 18.30 → DIRETTA STREAMING
Cittadella Hockey - Snipers Civitavecchia 18.30 → DIRETTA STREAMING
Hockey Forlì - Asiago Vipers 19.30 

Segui i risultati in diretta: https://hockeyinline.fisr.it/

La classifica:
Vicenza Hockey (39 punti), Asiago Vipers (32 punti), HC Milano (31 punti), Fox Legnaro (26 punti), Kraken Camaiore (21 punti), Libertas Hockey Forlì (15 punti), Cus Verona Hockey (14 punti), Cittadella Hockey (9 punti), Edera Trieste (8 punti), Cv Snipers (0 punti).