instagramyoutubelinkedintelegram

Prosegue con successo la stagione degli Stage Federali, dal 24 al via i raduni

images/1-primo-piano/PHOTO-2026-01-19-13-00-04_006.jpg

Il CT Fabio Hollan molto soddisfatto per  l'organizzazione e per il grande numero, l’alto livello tecnico e l'impegno dei partecipanti

 Dopo lo straordinario successo in termini di partecipazione e qualità degli stages della specialità Solo Dance di inizio anno svoltisi a Calderara di Reno (2-6 gennaio) e a Calenzano (10-11 gennaio), prosegue con grande successo anche lo stage federale di singolo che si è svolto sabato 17 e domenica 18 gennaio sempre presso il prestigioso impianto di Calenzano, registrando una partecipazione straordinaria con quasi 250 atleti a conferma del trend di crescita del movimento.

Durante le due giornate, i partecipanti sono stati visionati dal Commissario Tecnico Fabio Hollan e hanno potuto beneficiare della competenza dello staff tecnico federale. Le sessioni di allenamento sono state coordinate da Sara Locandro, affiancata da un team d’eccellenza composto da Raffaello Melossi, Laura Ferretti, Cristina Moretti, Donatella Falorni, Cristina Camisasca, Barbara Audiberti, Silvia Lambrusichi, Marianora Barbieri, Luigi Scaduto e dalla preparatrice atletica Bianca Nunziati.

Il CT Hollan si è dichiarato molto soddisfatto del livello tecnico espresso dai partecipanti, sottolineando la qualità e l’impegno dimostrati dagli atleti durante entrambe le giornate. Apprezzamenti per l’organizzazione dell’evento che si è distinta ancora una volta per puntualità e precisione.

Un weekend intenso che ha rappresentato un’importante occasione di crescita tecnica e di confronto per tutti i partecipanti, confermando il valore delle attività federali sul territorio.

Prossimo appuntamento sabato 24 gennaio a Bologna per il primo raduno della stagione agonistica rivolto alla specialità degli obbligatori.