Il weekend dei quarti di finale di Coppa Italia del campionato di Serie A di hockey inline è arrivato, e con esso l'emozione dei match che determineranno le ultime squadre pronte a lottare per il titolo. Mentre alcune squadre hanno già fatto il loro passo avanti, altre scenderanno in pista con l’obiettivo di conquistare l'accesso alle semifinali.
Iniziando con i Fox Legnaro, la squadra veneta ha già messo a segno un'importante vittoria la scorsa settimana a Civitavecchia, battendo la CV Skating 5-1. Questo successo ha permesso loro di guadagnarsi un posto nelle semifinali, mentre gli altri tre posti sono ancora in palio e tutto si deciderà in questo weekend.
Ad aprire la giornata, i Diavoli Vicenza affronteranno i Kraken Camaiore. I vicentini giocheranno tra le mura amiche e sono considerati i favoriti per questo incontro. Seguirà la sfida tra l'Hockey Club Milano e il Cittadella Hockey, con i padroni di casa milanesi pronti a riscattarsi dalla sconfitta subita nell'ultima partita. Infine, alle 18.30, sarà il turno del Cus Verona che se la vedrà contro gli Asiago Vipers. Gli asiaghesi sono carichi dalla vittoria ottenuta la settimana precedente e cercheranno di confermarsi come una delle formazioni più forti.
Dopo questo weekend, solo tre squadre accederanno alle semifinali di Coppa Italia, e il campionato entra nella sua fase decisiva con match che promettono spettacolo e tanta adrenalina. Chi riuscirà a conquistare il pass per l'ultimo atto della Coppa?
Le partite del weekend:
- Vicenza Hockey - Kraken Camaiore ore 18.00 -> DIRETTA STREAMING
- HC Milano - Cittadella Hockey ore 18.30 -> DIRETTA STREAMING
- Cus Verona - Asiago Vipers ore 18.30 -> DIRETTA STREAMING
Segui i risultati in diretta a questo LINK.
📷 Zenobini





