Domani prende il via la seconda fase del campionato FISR, con le squadre suddivise in due gruppi: il Master Round e il Qualification Round. Le prime cinque classificate, infatti, si sfideranno nel Master Round, mentre le seconde cinque occupano il Qualification Round.
Il Master Round si aprirà con la sfida tra i Fox Legnaro e il Vicenza Hockey, con gli ospiti che partono con i favori del pronostico, intenzionati a proseguire la loro corsa verso la vetta. A seguire, si affronteranno gli Asiago Vipers e l’HC Milano, un incontro che promette spettacolo. L’Asiago, infatti, avrà il vantaggio di giocare in casa, su un campo dalle dimensioni più ridotte, il che potrebbe mettere in difficoltà un Milano abituato a spazi più ampi. A riposo, invece, i Kraken di Camaiore.
Nel Qualification Round, si giocheranno Verona Hockey contro Cittadella Hockey e Edera Trieste contro Forlì Hockey, mentre gli Snipers Civitavecchia osserveranno un turno di riposo. Questa nuova fase del campionato apre scenari interessanti e le aspettative sono alte per vedere come le squadre affronteranno questi nuovi accoppiamenti.
Master Round:
- Fox Legnaro - Vicenza Hockey ore 18.00
- Asiago Vipers - HC Milano ore 18.30 -> DIRETTA STREAMING
Qualification Round:
- Verona Hockey - Cittadella Hockey ore 18.30 -> DIRETTA STREAMING
- Edera Trieste - Libertas Forlì ore 20.30
Trovi il calendario e i risutati a questo LINK.
📷 Semino
