Skate Italia con la disciplina del pattinaggio artistico a rotelle arriva ad Amici, il talent show giunto alla sua 26^ edizione che scopre, promuove e coltiva il talento di giovani del mondo della musica, della danza e da quest’anno anche dello sport.
L’apertura della puntata del 18 ottobre con una coreografia di gruppo di una rappresentanza degli atleti della nazionale provenienti dai recenti e fortunati World Skate Games di Asuncion e la successiva puntata del 25 ottobre con la prima Sfida di Alex, l’atleta che attualmente ha il banco, hanno riscontrato un notevole successo ed interesse non solo tra i nostri tesserati e appassionati ma anche da parte del pubblico di Canale5.
La collaborazione tra Amici e Skate Italia proseguirà per tutta la stagione.
Siamo felici di aver iniziato questa collaborazione con Amici che costituisce un’occasione storica per il nostro sport rappresentato nel programma dal pattinaggio artistico a rotelle.
Il regolamento per la presenza individuale come pubblico presso il Suzuki Stadium è consultabile al seguente link
