instagramyoutubetelegramlinkedin

Vincitori CIS Street 2012

Dopo la finale a Mogliano Veneto possiamo annunciare i vincitori del CIS Street 2012 per le tre categorie: Girls, Junior e Senior.

Per quanto riguarda gli Junior si è presentato un parimerito al primo posto risolto applicando la regola dei "migliori piazzamenti". Con un 1°, un 2° ed un 3° Posto al suo attivo ha dunque la meglio il Bolzanino Davide Holzknecht che diviene Campione Italiano Street Junior 2012

Davide Holzknecht bs melon - ph. Marzo

Asia Lanzi seconda nella classifica finale Junior "mista" è invece la Campionessa Italiana Street Girl 2012

Asia Lanzi, boardslide - ph. Marzo

 Vedi la Classifica generale Street JUNIOR Definitiva


Adando ai "grandi" si conferma Campione Italiano il buon Fabio Montagner, grazie oltre che al suo talento anche alla sua esperienza in fatto di contest.
Quest'anno si è portato subito a casa tre vittorie nelle prime tre tappe che gli hanno permesso di vincere il campionato matematicamente con una tappa di anticipo... complimenti! Secondo posto per Francesco Gnudi che dopo un periodo di stop causa infortunio è evidentemente tornato in piena forma! In terza posizione Guido Stazi che tra un impossible ed un bs 360 riesce quasi sempre a portare a casa dei buoni piazzamenti.



Fabio Montagner fs overkgrind

Classifica generale Street SENIOR Definitiva

Il Campionato Transition è invece ancora aperto, la tappa di Vicenza verrà ufficialente recuperata alla bowl indoor di Carrara il primo novembre.

Per maggiori informazioni sul CIS e le altre attività della Commissione Skateboard della FIHP visitate:
www.italianskateboarding.org
www.fihp.org