Anche quest’anno l’Università degli Studi Link Campus, in collaborazione con il Coni, ha pubblicato due bandi di concorso relativi alla V edizione dell’MBA in Diritto e Management dello Sport.
Il Master promuove una cultura manageriale specifica per il sistema sport e, al fine di formare figure manageriali altamente specializzate, si articola lungo tre direttrici di specializzazioni differentemente indirizzate: organizzazione sportiva nazionale ed internazionale, organizzazione degli eventi sportivi e della gestione delle strutture e del professionismo sportivo.
Un bando è rivolto agli atleti, l'altro è aperto a chiunque ne fosse interessato, inoltre vengono messe a disposizione ulteriori 12 borse di studio, in collaborazione con INPS gestione ex INPDAP, a copertura totale dei costi di partecipazione al Master, destinate ai figli ed orfani di dipendenti e di pensionati della Pubblica Amministrazione.
Di seguito i link e la brochure che riepilogano tutte le borse di studio, sia a copertura totale che parziale, messe a disposizione dall'Università: