L’imbattibile Luca Lucaroni (Artistico) vince 2 ori ai World Games di Wroclaw
Sono a dir poco fantastici i risultati delle nazionali roller ai World Games in corso a Wroclaw in Polonia.
Con i nostri successi stiamo trascinando il medagliere dell’Italia portandola al secondo posto dietro solo la fortissima Russia. Infatti la metà delle 11 medaglie d’oro conquistate dai colori azzurri la metà viaggiano sui pattini grazie alle imprese della Corsa e dell’Artistico che hanno collezionato sinora 5 ori, 2 argenti e 3 bronzi.
Ieri è toccato alla invincibile armata dell’Artistico dominare la scena dei World Games 2017 calando un fenomenale poker di vittorie.
Quattro su quattro nelle prove del libero maschile e femminile, con Luca Lucaroni e Silvia Nemesio, e nelle Coppie Danza e coppie Artistico, dove rispettivamente Leoni/Spigai superano Stibilj/Bassi e Tarlazzi/Lucaroni hanno la meglio su Venerucci/Garelli.
Ieri ha gareggiato anche la Corsa con gli azzurri che nell’ultima giornata di pista non sono riusciti a bissare il successo delle 2 Giulie (Bonechi e Bongiorno prima e terza nella 500 mt).Nella 15000 ad eliminazione Daniel Niero finisce in 5° posizione e 8° posizione per Stefano Mareschi, mentre 9° posizione per Giulia Lollobrigida sulla stessa distanza.
Oggi inizieranno le gare Corsa su strada con 200 Cronometro e 20000 eliminazione mentre da domani parte il torneo dell’Hockey Inline.
24 luglio 2017