instagramyoutubetelegramlinkedin

A Settembre in Val di Fiemme i Campionati del Mondo Skiroll 2015

images/1-primo-piano/skiroll/Campionati_del_Mondo__FIS_Rollerski_World_Championships_2015.jpg

La Val di Fiemme è pronta ad ospitare i Campionati del Mondo – FIS Rollerski World Championships 2015 in programma dal 24 al 27 settembre che si svolgeranno all'interno del caratteristico centro di Ziano e che coinvolgeranno l'intera vallata.

Le gare iridate si rivolgono alle categorie Senior e Junior ed il primo giorno sarà dedicato alla Uphill Interval in tecnica classica di 10,4 km fra Ziano e Bellamonte. Venerdì 25 in serale e sabato si proseguirà nel centro di Ziano con le gare Sprint a squadre e individuali, mentre domenica 27 settembre la Mass Start sulla lunga distanza in tecnica libera chiuderà il programma con partenza a Molina di Fiemme.

Durante la domenica invece verrà disputata una gara promozionale che consentirà a tutti gli appassionati di cimentarsi con i propri skiroll sui tracciati dell’evento iridato. La manifestazione sportiva permetterà inoltre agli sportivi presenti, esperti ed alle prime armi, di cimentarsi nello sci su ruota nella pista ciclabile della Val di Fiemme lunga 50 chilometri che da Molina porta fino a Canazei in Val di Fassa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link.