instagramyoutubetelegramlinkedin

Grandi numeri per la quarta edizione del Circuito FISR Artistico Inline

images/raniero_corbelletti_ra5_3751_20190703_1162530848_2.jpg

Grande successo per il Circuito FISR Artistico Inline 2022. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, si è svolto in tre tappe più la finale di Pieris; il primo appuntamento si era tenuto a Roma nel fine settimana del 19 e 20 febbraio, la seconda tappa aveva animato il PalaTerme di Montecatini il 26 e 27 marzo, mentre l’ultima gara era stata nel week end del 23 e 24 aprile a Montesilvano (PE). Ogni atleta che ha partecipato alla finale in provincia di Gorizia aveva preso parte ad almeno un’altra tappa del Circuito. 

Complessivamente hanno gareggiato 265 pattinatori (una cinquantina in più rispetto al 2021) di 37 società provenienti da 12 regioni diverse. 

“Siamo molto soddisfatti per il numero di atleti che hanno deciso di partecipare a queste gare - spiega Silvia Marangoni responsabile FISR settore tecnico Inline -. In questa quarta edizione del Circuito si è vista un’evoluzione positiva: il livello si è alzato moltissimo in tutte le categorie e questo è grazie al lavoro svolto non solo dai ragazzi e dalle ragazze, ma anche dagli allenatori e dalle società. Ringrazio dunque queste ultime per aver creduto nel progetto della nostra Federazione e un plauso va ai club che si sono impegnati nell’organizzazione delle tre tappe e di questa finale”. 

Per conoscere la classifica finale del Circuito FISR Artistico Inline 2022 qui