instagramyoutubetelegramlinkedin

“Rotelle di Classe 2022/23”, riparte con tante novità il progetto promozionale nelle scuole

images/1-primo-piano/Immagine_rotelle_classe.png

La Federazione Italiana Sport Rotellistici ripropone anche quest’anno il Progetto Rotelle di Classe riconosciuto dal MIUR e nato per fornire un supporto tecnico e didattico agli Insegnanti degli Istituti Comprensivi della Scuola Primaria (3^, 4^ e 5^ classe) con l’intento di promuovere i valori dello sport del terzo millennio attraverso il gioco e l'approccio ai pattini a rotelle e allo skateboard.
Quest’anno ci saranno tante interessanti novità per i nostri Tecnici Federali, le Società sportive affiliate alla nostra Federazione e tutti i partecipanti all’iniziativa, la quale promuove nelle scuole un’attività ludico-ricreativa e di sport, inserendo gradualmente anche gli aspetti tecnici relativi alla pratica delle due discipline.
Tra le principali novità introdotte quest’anno, rese possibilii da maggiori investimenti di risorse federali, sottolineiamo l’aumentata offerta degli interventi didattici, la maggiorazione e l’adeguamento dei compensi previsti per i tecnici federali e l’ampio coinvolgimento dei collaboratori sportivi.
La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 30 novembre prossimo.
Per Info su Rotelle di Classe guarda qui la sezione dedicata del sito o contatta gli uffici federali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 06 69343745 - 06 91684005

LL